La stratificazione autunnale vede trame più chiare e molti separati, la lucentezza invernale bianca ottiene un cenno con giacche da smoking glamour e accessori che sembrano tagliati direttamente dal ghiaccio. (Anche se gli stili senza schienale e i top corti rendono questa collezione divertente anche per le spose estive.)


Anche il trucco scintillante oro e argento variava in toni dalle foglie che cadevano alla neve invernale, mentre lo sfondo vestito principessa, Canoe Studios (un luogo popolare in questa stagione), era addobbato in chiffon e candele mentre il sole entrava collezione abiti sposa 2022, creando un'accogliente atmosfera trans-stagionale.

Una collezione che è spigolosa e innovativa ma include anche alcuni classici, Rime Arodaky ci ha mostrato ancora una volta perché è un punto di riferimento per le spose della moda.

Una collezione così bella, giusto? Adoro il modo in cui combina i dettagli in pizzo con design più minimalisti: un modo così meraviglioso per ottenere il meglio da entrambi i mondi per il tuo abito da sposa.

Gli abiti da sposa di Rime Arodaky vanno da $ 3.600 a $ 4.500 (da £ 2.400 a £ 3.000), anche se offre anche una collezione prêt-à-porter.



التعليقات


إضافة تعليق