E anche se non siamo noi a seguire le "regole della moda", ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente per un look da giorno del matrimonio contemporaneo:

anche se non vuoi sembrare una damigella d'onore (o peggio abiti donna online, la sposa) , è intelligente abbinare il tuo look alla sensazione e alla tavolozza dei colori del matrimonio. Ad esempio, non vuoi indossare un rosa acceso quando lo stile del giorno è più organico e tenue.

Poiché i matrimoni continuano a diventare più individuali, il tuo look dovrebbe riflettere il tuo stile quotidiano, che sia audace, semplice o una via di mezzo: se non hai mai indossato un cappello o hai i capelli raccolti, non è necessario. perché sei a un matrimonio.
Non preoccuparti che tutto combaci perfettamente. Tradizionalmente, le madri degli sposi hanno scarpe, una borsa e un cappello, tutti dello stesso colore - lo stile contemporaneo consente di mescolare e abbinare diversi colori e trame.

Infine, non preoccuparti di cercare solo boutique "adatte all'età". L'high street e lo shopping online sono più accessibili che mai a tutti i tipi di stili e taglie, mentre i modelli potrebbero non avere più di 25 anni (speriamo che cambi presto!) se sei di mentalità aperta e ti piacciono gli abiti Introduci, trova qualcosa che ami e ti senti benissimo.

E già che ci sono - "adeguato all'età" non esiste. Sì, vuoi essere chic ed elegante senza attirare troppa attenzione da parte degli sposi vestiti comunione, ma ciò non significa che devi coprirti o indossare qualcosa di sciatto per farlo. Fate voi, madri!
Per iniziare, abbiamo raccolto alcuni dei nostri abiti da sposa contemporanei preferiti da acquistare online oggi...

التعليقات


إضافة تعليق