“Mia zia e madrina hanno anche condotto una parte della cerimonia ispirata all'eredità ebraica della mia famiglia. In un tradizionale matrimonio ebraico vengono lette sette benedizioni.

Invece delle sette benedizioni originali, sette amici e familiari hanno scritto le loro "benedizioni" per noi e per le nostre vite insieme come coppia sposata, basate su un tema vago. È stata una delle parti della cerimonia in cui non sapevamo cosa sarebbe stato detto, quindi è stato particolarmente emozionante.


“La cerimonia è stata la parte del nostro matrimonio a cui abbiamo dedicato la maggior parte del tempo a pensare. Questa era la parte più importante per noi, quindi forse non è sorprendente. La mia parte preferita della giornata è stata la cerimonia: camminare verso la tenda piena dei nostri amici e della nostra famiglia è stato incredibilmente commovente ed emozionante.

 La mia fede nuziale proveniva da una gioielleria di Berlino chiamata Hoefer Antikschmuck - è un anello d'oro con diamanti e zaffiri realizzato vicino a Birmingham nel 1909. È un gioielliere meraviglioso, gestito da una coppia di giovani. Volevamo realizzare i nostri anelli con oro riciclato, cosa che loro fanno Gillne.it, quindi siamo tornati lì anche per le nostre fedi nuziali.



التعليقات


إضافة تعليق