“River Cottage ha fornito tutto e la cena è stata sicuramente il momento clou della giornata. Lo chef ha ricevuto una standing ovation dopo aver spiegato il pasto in dettaglio e la filosofia alimentare di River Cottage. Il personale di cucina si è occupato di tutte le esigenze dietetiche dei nostri clienti in modo che tutti fossero ben nutriti e felici.


“Si sono assicurati che io e Christopher potessimo goderci tutti gli antipasti mentre eravamo impegnati a chiacchierare con gli ospiti. Ho particolarmente apprezzato lo scoiattolo croccante con purè di cavolfiore (non scherzo, era delizioso!)”

Con i tavoli sgomberati, lo spazio è diventato una pista da ballo e Christopher ha creato la playlist Spotify perfetta per l'intrattenimento. La coppia si è anche divertita al loro dolce primo ballo insieme, in Everything I Am is Yours di Villagers.

"All'inizio della nostra relazione abiti da prima comunione, abbiamo fatto uno di quei balli romantici e sdolcinati in cucina Gillne.it, e da allora la canzone è stata nostra".

Quando la sera è scesa con cieli drammatici sulle colline intorno alla valle, Kyla e Christopher si sono presi un po' di tempo insieme per capirlo.

التعليقات


إضافة تعليق