Iniziamo la settimana con gli occhi stellati al matrimonio di Tom e Lisa a Melbourne con l'abito da sposa più grazioso che abbiamo mai visto, catturare quelle colombe iridescenti? Genio puro! Non c'è altro che il miglior passo avanti quando si tratta di consistenza e colore qui. Dalle sedie in velluto verde acqua ai grandi centrotavola di grano, ci sentiamo lussuosi ammirando questa scena.

Non per essere drammatico, ma i nostri cuori hanno saltato qualche battito di troppo dopo aver visto per la prima volta queste foto di Jess di Elk & Willow. Fantasia e glamour convergono in ogni inquadratura e non vediamo l'ora che tu ne esplori di più.

Qual è stata la parte più memorabile della giornata?
La parte più memorabile della giornata è stata la seconda discesa su Saint-Charles Avenue dopo il nostro matrimonio. La Kinfolk Brass Band si è esibita mentre festeggiavamo e ballavamo per le strade con la nostra famiglia e i nostri amici, una vera e propria tradizione di New Orleans.


Se ti piace questo vestiti economici, potresti voler dare un'occhiata a questo ultimo matrimonio a New Orleans abiti da cerimonia per bambini, dove i boschi incontrano le rovine.


التعليقات


إضافة تعليق