Yogi: Il tempo dopo la cerimonia ufficiale, quando gli ospiti stavano bevendo un cocktail, quando io e Steve eravamo fuori, da soli, a fare foto con i Villetto. Era il nostro momento di tirare un grande sospiro di sollievo che gli affari ufficiali fossero finiti e di prepararci per il ricevimento. È stato anche bello trascorrere del tempo lontano dalla folla, camminare, tenersi stretti e celebrare il nostro matrimonio ufficiale.

La coppia consiglia:


Alisha Ladha ha reso tutto così personale e si è davvero preoccupata della mia storia e di come mi sentivo per tutto.

I Villetti erano così divertenti, genuini e discreti e hanno catturato ogni dettaglio in modo così bello. Hanno sicuramente trovato clienti per tutta la vita.

Abbiamo ricevuto così tanti complimenti per il luogo, il servizio e il cibo. Riverhouse è stato molto accomodante per le nostre richieste speciali ed è stato facile lavorare con la nostra prima visita in loco.


Un ringraziamento speciale a Yogi e Steve per aver condiviso con Junebug il loro matrimonio indù ispirato all'oceano! Per ulteriori informazioni sulla fotografia di Villetto collezione abiti da sposa 2020, controlla l'affascinante matrimonio nella città natale di Trina e Colby a Herlong Mansion.

التعليقات


إضافة تعليق