Se non hai mai considerato un mirtillo per la location del tuo matrimonio, il romantico giorno del matrimonio della vera sposa Alicyn e Sky ti ispirerà a ripensarci. Una fattoria di mirtilli in Florida era il luogo panoramico perfetto per il loro grande giorno abiti comunione, Il pizzo floreale di Martina Liana Style 1110 si adatta perfettamente in mezzo ai campi di fiordalisi e soddisfa il desiderio di Alicyn di un abito stravagante con un tocco sexy, Continua a leggere per vedere la loro storia di matrimonio evolversi da un fidanzamento innevato in Colorado a un primo tocco emotivo.

Raccontaci la tua proposta...


Veniamo dalla Florida e nel dicembre 2018 siamo volati a Park City, nello Utah, per vedere la neve per la prima volta! Siamo stati lì per alcuni giorni e ci siamo diretti verso un campo innevato davanti alle bellissime montagne dove Sky mi ha offerto abiti da sposa monospalla, La mia migliore amica (anche fotografa di matrimoni) Caroline è uscita da dietro gli alberi per fotografare tutto. Non avevo idea che fosse lì e ha fatto il viaggio attraverso il paese coordinandosi segretamente con Sky per rendere la giornata ancora più speciale! È stata davvero la proposta più innevata e magica dei miei sogni



"Avevo le collane che indossavamo io e le mie damigelle e i gemelli che indossavano i migliori uomini e gli sposi, realizzati da un gioielliere locale nel Devon chiamato Polly Collins. Polly crea bellissimi gioielli ispirati al sole e alla luna.

Ho amato il suo lavoro per molto tempo. "Sono così a disagio con i tacchi, quindi sono andato ad ASOS a buon mercato per la cerimonia e il giorno, e ho comprato dei furgoni scintillanti neri e rosa per la sera per me e le mie damigelle".

Abbiamo scelto Higher Eggbeer perché anche se siamo londinesi volevamo organizzare un matrimonio in campagna nel Devon dove ci siamo incontrati. Aveva tutto quello che volevamo e di cui avevamo bisogno.L'elenco della prima riga era il seguente;

Spazio all'aperto ma con la possibilità di portare tutto all'interno se piove

Nessun coprifuoco - una sorta di musica molto alta suona all'1:00, e la musica leggermente più calma è in un altro fienile dove puoi avere l'afterparty, dà una possibilità alle persone che vuole andare a letto gillne abiti da cocktail, scappare e il lotto hardcore da qualche parte per continuare
Sistemazione in loco - grande casa per amici intimi, famiglia e roulotte e tende a campana da affittare / spazio per piantare le proprie tende - per mantenere tutti sul posto
Cani ammessi
Flessibilità di usa tutti i tuoi fornitori e rendila la tua giornata
Bei paesaggi e fienile
Affitto week-end lungo (dal venerdì al lunedì).”



Il costume di Joseph è stato realizzato su misura da Richard Gelding. . Si è anche fatto cambiare la camicia per la sera! Ha scelto di indossare un completo da salotto "normale", perché l'abito da mattina gli sembrava fuori moda e inappropriato, e come oggi troviamo pochissimi nostri amici abiti da sera sexy, anche dove abiti da salotto per lavoro, questo. occasioni.


 Entrambi abbiamo tenuto dei discorsi, iniziando insieme a ringraziare le persone più importanti, prima di parlare individualmente. Non tutti sono il punto forte e nessuno (sposato o sposato!) dovrebbe sentirsi sotto pressione per tenere un discorso, ma una formazione tutta maschile non è particolarmente rappresentativa!


La madre della sposa ha ovviamente un fantastico senso della decorazione e dei dettagli e ha aiutato la coppia a decorare il tendone.


“I bellissimi festoni fatti a mano di mia cugina (utilizzati per la prima volta per il matrimonio di sua figlia nel 2016) e l'ambiente naturale del giardino di Thomas abiti da sposa a sirena, comprese le aiuole piantate appositamente per l'occasione da sua madre Joseph. Abbiamo preso in prestito portacandele e vasi da amici e parenti perché dovevamo riutilizzarli ove possibile.



“Mia zia e madrina hanno anche condotto una parte della cerimonia ispirata all'eredità ebraica della mia famiglia. In un tradizionale matrimonio ebraico vengono lette sette benedizioni.

Invece delle sette benedizioni originali, sette amici e familiari hanno scritto le loro "benedizioni" per noi e per le nostre vite insieme come coppia sposata, basate su un tema vago. È stata una delle parti della cerimonia in cui non sapevamo cosa sarebbe stato detto, quindi è stato particolarmente emozionante.


“La cerimonia è stata la parte del nostro matrimonio a cui abbiamo dedicato la maggior parte del tempo a pensare. Questa era la parte più importante per noi, quindi forse non è sorprendente. La mia parte preferita della giornata è stata la cerimonia: camminare verso la tenda piena dei nostri amici e della nostra famiglia è stato incredibilmente commovente ed emozionante.

 La mia fede nuziale proveniva da una gioielleria di Berlino chiamata Hoefer Antikschmuck - è un anello d'oro con diamanti e zaffiri realizzato vicino a Birmingham nel 1909. È un gioielliere meraviglioso, gestito da una coppia di giovani. Volevamo realizzare i nostri anelli con oro riciclato, cosa che loro fanno Gillne.it, quindi siamo tornati lì anche per le nostre fedi nuziali.




“Mi è piaciuto anche andare in giro di soppiatto dopo cena con mio marito e i nostri fotografi per scattare qualche foto all'ora d'oro, È stato bello avere qualche momento di pace lontano, Non cambieremmo nulla della nostra giornata: era la perfezione.


"Relax. Alla fine, le persone non ricorderanno il colore della biancheria che hai scelto o le scarpe indossate dalle tue damigelle, il tuo matrimonio è una festa e dovresti divertirti di più.

“Ricorda che il tuo matrimonio è più importante del matrimonio vestiti da sposa prezzi, Rendi prioritarie le serate con appuntamenti settimanali (facciamo a turno la pianificazione) e il mio consiglio preferito è la regola delle dieci.

“Alla maggior parte delle persone viene consigliato di non andare mai a letto arrabbiato, ma la maggior parte delle accese discussioni avviene a tarda sera quando la stanchezza distorce la nostra prospettiva ed è difficile ascoltare il punto di vista della persona. "


La regola delle dieci ore è semplicemente che se scoppia una rissa e forti sentimenti espressi dopo 22 ore di qualsiasi persona è in grado di rimandare la discussione fino a un momento più opportuno. 9/10 volte ci svegliamo e ci rendiamo conto che non valeva la pena iniziare la discussione.




“River Cottage ha fornito tutto e la cena è stata sicuramente il momento clou della giornata. Lo chef ha ricevuto una standing ovation dopo aver spiegato il pasto in dettaglio e la filosofia alimentare di River Cottage. Il personale di cucina si è occupato di tutte le esigenze dietetiche dei nostri clienti in modo che tutti fossero ben nutriti e felici.


“Si sono assicurati che io e Christopher potessimo goderci tutti gli antipasti mentre eravamo impegnati a chiacchierare con gli ospiti. Ho particolarmente apprezzato lo scoiattolo croccante con purè di cavolfiore (non scherzo, era delizioso!)”

Con i tavoli sgomberati, lo spazio è diventato una pista da ballo e Christopher ha creato la playlist Spotify perfetta per l'intrattenimento. La coppia si è anche divertita al loro dolce primo ballo insieme, in Everything I Am is Yours di Villagers.

"All'inizio della nostra relazione abiti da prima comunione, abbiamo fatto uno di quei balli romantici e sdolcinati in cucina Gillne.it, e da allora la canzone è stata nostra".

Quando la sera è scesa con cieli drammatici sulle colline intorno alla valle, Kyla e Christopher si sono presi un po' di tempo insieme per capirlo.