Ero così felice con la nostra torta nuziale


“La cosa migliore di Pratis è la sua 'stanza degli oggetti di scena', piena di tutti i tipi di decorazioni dei matrimoni precedenti. Abbiamo utilizzato molti elementi per aggiungere il tocco finale alla stanza e hanno fatto la differenza.

In armonia con l'atmosfera familiare, ogni ospite è stato invitato a portare un dolce come dessert.



“Invece di preparare i dolci, avevamo un 'tavolo delle torte' e la famiglia e gli amici più stretti hanno partecipato alla cottura. Avevamo i preferiti dell'infanzia, dai "Cilindri" al cioccolato alle torte al limone.


C'era ancora una torta nuziale divinamente elegante, creata da Cake Liggy Co.

“La torta è stata la prima cosa che abbiamo prenotato! Ero così felice con la nostra torta nuziale e anche Liggy's era molto rilassata con noi. La degustazione è stata molto divertente e i sapori erano incredibili. Sono rimasta molto soddisfatta anche dell'aspetto della torta, che si armonizza meravigliosamente con la location e la decorazione. Abbiamo optato per tre diversi livelli di gusto: crema al burro alla vaniglia e marmellata di ribes nero, sloe gin e crema al limone e crema al kirsch e cioccolato. Aveva un design semi-nudo con tocchi di foglia d'oro vestiti da sposa 2020, oltre a un cerchio floreale che lo decorava.



"Ci hanno anche fatto sentire a nostro agio qualche mese prima del nostro matrimonio, quando abbiamo fatto un servizio fotografico a casa con la nostra gatta Olga".


Il loro matrimonio abiti da sposa lunghi, che ha avuto luogo quell'ultimo prezioso fine settimana prima che la pandemia colpisse in pieno vigore, aveva un'estetica da vecchia Hollywood e il luogo simile a un'oasi era il luogo perfetto per la visione della coppia di una celebrazione glamour della "festa in piscina di Palm Springs".

“Quando siamo arrivati a visitare l'Ace, abbiamo avuto subito un buon feeling. Tutto sembrava buono.

“La proprietà è un Howard Johnson retrò trasformato in un'oasi nel deserto della metà del secolo, e il personale è oltremodo cordiale e disponibile.”


"Ho sempre avuto un'affinità con la vecchia Hollywood e l'idea di sposarmi a Palm Springs era molto affascinante e appropriata".

“Volevamo anche scegliere un luogo in cui i nostri ospiti si sentissero a proprio agio e rilassati. Viviamo a Los Angeles, ma il pensiero di tutti i nostri amici e parenti fuori città seduti nel traffico ci ha stressato, quindi Palm Springs sembrava la destinazione perfetta (ma vicina).


Dopo aver gustato i giardini esterni, gli ospiti si sono diretti all'interno per la colazione di nozze, organizzata su lunghi tavoli a cavalletto decorati con tante candele e foglie.


“L'abbiamo mantenuto semplice e naturale in armonia con il luogo e le nostre personalità, C'erano un sacco di candele e fiori selvatici ovunque.

Abbiamo sentito che meno è di più, Le nostre cose preferite erano le nostre sedie della vecchia scuola degli anni '70 , letteralmente sedie della vecchia scuola dalla nostra sala della comunità locale e abbiamo usato le lenzuola del pittore / stracci per la polvere come tovaglie, Erano un bellissimo cotone rustico e li riutilizzeranno negli anni a venire. "

“Abbiamo comprato un sacco di piante grasse che servivano anche come decorazioni e bomboniere per gli ospiti da portare a casa, I nostri amici e familiari spesso ci inviano foto delle loro dimensioni.

Il team del Brigit's Garden Café ha preparato una festa per gli sposi ei loro ospiti mentre la torta nuziale è stata donata dalla signora Cupcake Cork.



http://www.gillne.it/u/lunghi-abiti-da-cerimonia-c16


Il nostro ricevimento è iniziato con quello che ricordiamo come un momento puramente magico e fiabesco: il nostro primo ballo abiti da sposa cercasi, in cima a una pista da ballo rivestita in vinile su misura con la frase "Posso avere questo ballo?" Ci siamo sentiti come se fossimo su Cloud 9 e in un mondo tutto nostro mentre ballavamo "A Thousand Years" - una canzone inaspettata, ma davvero appropriata data la nostra storia.

In seguito abbiamo appreso che anche la nostra festa di matrimonio stava ballando e cantando insieme alla musica per punteggiare ulteriormente il momento incantato. potrebbe essere più appropriato di un bicchiere di champagne per onorare il mio compagno di vita?








Dopo la nostra cerimonia di matrimonio americana, siamo immediatamente passati ai nostri vestiti di seta etnici / tradizionali francesi e indiani e ghirlande di fiori fatte a mano per la nostra cerimonia dell'acqua tailandese / laotiana. Come simbolo delle loro benedizioni per il nostro matrimonio, ogni ospite è stato invitato a versare acqua da una conchiglia cerimoniale sulle nostre mani mentre parlavano delle loro benedizioni e dei loro desideri per il nostro matrimonio/amore.


Pur rimanendo fedeli alla tradizionale cerimonia etnica abiti da sposa corti, abbiamo anche incorporato i nostri stili e tocchi personali adottando uno sfondo su misura di Amorology che ha sottolineato il testo "Mi fai battere il cuore". Il nostro matrimonio etnico includeva anche regali dalla Thailandia, etichettati con le nostre caricature progettate su misura da un artista professionista thailandese - mio cugino, Paikaeo!