Iniziamo la settimana con gli occhi stellati al matrimonio di Tom e Lisa a Melbourne con l'abito da sposa più grazioso che abbiamo mai visto, catturare quelle colombe iridescenti? Genio puro! Non c'è altro che il miglior passo avanti quando si tratta di consistenza e colore qui. Dalle sedie in velluto verde acqua ai grandi centrotavola di grano, ci sentiamo lussuosi ammirando questa scena.

Non per essere drammatico, ma i nostri cuori hanno saltato qualche battito di troppo dopo aver visto per la prima volta queste foto di Jess di Elk & Willow. Fantasia e glamour convergono in ogni inquadratura e non vediamo l'ora che tu ne esplori di più.

Qual è stata la parte più memorabile della giornata?
La parte più memorabile della giornata è stata la seconda discesa su Saint-Charles Avenue dopo il nostro matrimonio. La Kinfolk Brass Band si è esibita mentre festeggiavamo e ballavamo per le strade con la nostra famiglia e i nostri amici, una vera e propria tradizione di New Orleans.


Se ti piace questo vestiti economici, potresti voler dare un'occhiata a questo ultimo matrimonio a New Orleans abiti da cerimonia per bambini, dove i boschi incontrano le rovine.



Fotografata da Melli & Shayne, la vista impareggiabile delle montagne del nord Italia è stata lo sfondo perfetto per mostrare il puro amore che Natalie e Paul hanno l'uno per l'altro.

Ogni centimetro quadrato di questo spazio è pieno di vegetazione organica collezioni abiti sposa 2022, consistenza morbida e luce romantica in un ambiente da sogno creato dai talentuosi designer italiani di eventi Laura Bravi Events e BiancoAntico.

La morbida carta da lettere di cotone con calligrafia di Wildflowers Calligraphy e timbrata con un sigillo di cera personalizzato di Stamptitude ha portato un tocco di eleganza e fascino d'altri tempi.


L'abito di Natalie è stato realizzato su misura da un amico di famiglia a Singapore, e wow siamo ipnotizzati dalla bellezza del suo collo trasparente + corpetto di pizzo. Una moderna Giulietta!

Situato nello storico castello Schloss Freudenstein in Alto Adige, l'architettura di questo palazzo non ha deluso, né ha bisogno di molto per esaltare la sua bellezza naturale.

I bouquet e le composizioni floreali di Nina e I Fiori avevano un design naturale e senza sforzo abiti da sposa premaman, la loro bellezza organica si aggiungeva al tema romantico di questo giorno di nozze italiano senza travolgere.